Importante struttura ricettiva con appartamenti diffusi nel centro storico Fiorentino, ricerca per ampliamento organico, un/a addetto al check in.
Il/la candidato/a che si occuperà della gestione delle relazioni con i clienti, ponendosi come obiettivo la loro massima soddisfazione.
La figura ricercata si occuperà delle seguenti mansioni:
- Accoglienza e gestione delle relazioni con i clienti
- Mansioni di segreteria e front office
- Attività di customer care
$ads={1}
Si richiede:
- Almeno 2 anni di esperienza nello stesso ruolo in hotel
- Buone doti comunicative
- Ottime capacità di team working
- Determinazione a raggiungere obiettivi
- Attenzione al dettaglio
- Capacità di gestire situazioni di stress e di mantenere la calma sotto pressione
- Conoscenza di software PMS Protel
- Conoscenza del pacchetto Microsoft Office
- Conoscenza fluente almeno di una lingua straniera
- Residenza FIRENZE
Flessibilità di orario e disponibilità a lavorare nei weekend, festività e sere è indispensabile in questo ruolo.
Si offre:
- Contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione
- Prospettiva di crescita futura
- Ambiente di lavoro giovane e altamente stimolante
- Assistenza sanitaria integrativa
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi secondo le leggi vigenti L. 903/77 e L. 125/91.
I cv dovranno essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali, quest’ultimi saranno saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Sede di lavoro: Di persona
.