Addetto/a al Check In [Italy]


 

Importante struttura ricettiva con appartamenti diffusi nel centro storico Fiorentino, ricerca per ampliamento organico, un/a addetto al check in.

Il/la candidato/a che si occuperà della gestione delle relazioni con i clienti, ponendosi come obiettivo la loro massima soddisfazione.

La figura ricercata si occuperà delle seguenti mansioni:

    $ads={1}

  • Accoglienza e gestione delle relazioni con i clienti
  • Mansioni di segreteria e front office
  • Attività di customer care

Si richiede:

  • Almeno 2 anni di esperienza nello stesso ruolo in hotel
  • Buone doti comunicative
  • Ottime capacità di team working
  • Determinazione a raggiungere obiettivi
  • Attenzione al dettaglio
  • Capacità di gestire situazioni di stress e di mantenere la calma sotto pressione
  • Conoscenza di software PMS Protel
  • Conoscenza del pacchetto Microsoft Office
  • Conoscenza fluente almeno di una lingua straniera
  • Residenza FIRENZE

Flessibilità di orario e disponibilità a lavorare nei weekend, festività e sere è indispensabile in questo ruolo.

Si offre:

  • Contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione
  • Prospettiva di crescita futura
  • Ambiente di lavoro giovane e altamente stimolante
  • Assistenza sanitaria integrativa

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi secondo le leggi vigenti L. 903/77 e L. 125/91.

I cv dovranno essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali, quest’ultimi saranno saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Sede di lavoro: Di persona

$ads={2}


 

.

Post a Comment

Previous Post Next Post

نموذج الاتصال