IMPIEGATO HELP DESK [Italy]


 

$ads={1}

Azienda leader nel settore dell' Automation Industriale cerca:

Impiegato/a part time per la sede di Bologna (uffici zona Borgo Panigale - di fronte centro commerciale Borgo).

La risorsa dovrà fungere da operatore per il nostro Help desk, in cui arrivano le segnalazioni di malfunzionamenti e dovrà aprire ticket per gestione interventi di manutenzione da parte del personale tecnico a livello nazionale ed internazionale.

La turnazione è configurata su 3 giorni lavorativi consecutivi e 2 di riposo (mattino/pomeriggio/notte/2gg riposo). Non ci sono giorni di chiusura.

Si richiede:

  • Diploma o comprovata esperienza nel ruolo
  • esperienza nel customer care/help desk
  • esperienza nella gestione di ticket per risoluzione problemi
  • buona conoscenza della lingua inglese e francese
  • disponibilità a lavorare su turni (dalle 06:00 alle 14:00 / dalle 14:00 alle 22:00 / dalle 22:00 alle 06:00)
  • formazione di base impiegatizia
  • ottima conoscenza pacchetto office
  • ottima conoscenza utilizzo PC
  • problem solving
  • capacità organizzativa
  • affidabilità e serietà
  • forte attitudine al raggiungimento dei risultati e al lavoro in squadra
  • attenzione alla qualità del servizio
  • diploma di maturità

Si offre:

  • formazione sulle procedure
  • contratto da dipendente a tempo determinato iniziale di 3 mesi con obiettivo passaggio a tempo indeterminato dopo 9 mesi

Sede di lavoro: Bologna (uffici zona Borgo Panigale - di fronte centro commerciale Borgo)

Inquadramento 2° livello impiegato - stipendio netto circa 950 € al mese più 13esima e 14esima più reperibilità.

Saranno prese in considerazione solo le candidature con i requisiti richiesti.

Preghiamo i candidati di candidarsi solo se veramente interessati, allegando Curriculum Vitae provvisto di foto e numero di telefono per essere contattati.

Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato

Orari part-time: 24 h a settimana

Orario:

  • Turni

Considerazioni sul COVID-19:

Vengono messi a disposizione per tutti i dipendenti i DPI anti covid.

Data di inizio prevista: 28/11/2022

Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Orari part-time: 24 a settimana

Stipendio: a partire da €950,00 al mese

Benefit:

  • Supporto allo sviluppo professionale

Orario:

  • Festivo
  • Turni
  • Turno notturno
  • Weekend

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Quattordicesima
  • Straordinario
  • Tredicesima

Domande di preselezione:

  • Hai un diploma da ragioniere o affine?

Istruzione:

  • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)

Disponibilità a lavorare per turni:

  • Turno di giorno (Obbligatorio)
  • Turno serale (Obbligatorio)
  • Turno notturno (Obbligatorio)

Sede di lavoro: In person

$ads={2}


 

.

Post a Comment

Previous Post Next Post

نموذج الاتصال